Nuovi Prodotti

NUOVI RESICOL Termomelt Ecotop 19 e Termomelt C773

Condividi l'articolo

Facebook
Twitter
LinkedIn

Essere competitivi in un mercato in continua evoluzione è una sfida e un’opportunità di crescita. Per questo, abbiamo deciso di espandere la nostra presenza sul mercato e aprirci al settore delle ceramiche e delle piastrelle, promuovendo due nuovi prodotti: il Termomelt Ecotop 19 e il Termomelt C 773.

Il Termomelt Ecotop 19 e il Termomelt C 773 sono due prodotti Hot-Melt granulari, che svolgono funzioni divergenti, ma complementari.

Per prima cosa, pensa, quanto sarebbe scomodo avere degli imballaggi per piastrelle che si aprono o si disfano perché i bordi si scollano?

💥 Con il nuovo Termomelt Ecotop 19, questo problema rimarrà solo un brutto sogno. Grazie alla sua forte tenuta e presa iniziale, garantisce l’incollaggio della scatola sia a caldo che durante tutto il processo di raffreddamento e stoccaggio.

Immagina poi, se aprendo la scatola trovaste le piastrelle rigate, sarebbe proprio sconveniente!

💥Grazie al nuovo Termomelt C 773 avrete tra le mani un prodotto antigraffio facilmente removibile che vi permetterà di separare correttamente le piastrelle e preservarle anche in fase di spostamento!

Scopri di più sugli adesivi Hot-Melt granulari!

Condividi l'articolo

Facebook
Twitter
LinkedIn